Giacciono sul lato, affronti l’un l’altro. Soggiorno la tua gamba e mettilo sulla sua coscia. Forte, premere l’una sull’altra e si sposta lentamente avanti e indietro. Tra baci sussurro sul partner per le orecchie, le cose belle, si rallegrano che tutto va bene. Per aggiungere nitidezza, dire subito e, se necessario, cambia la posa per più attivi.

2. Scuse orali

Se il partner si sente ancora imbarazzante, anche se hai dimenticato tutto per molto tempo, lascia che ti renda carino. Ritardato sul retro – e lascia che tocchi le zone intime con le dita e la lingua finché non rimani completamente soddisfatto. Puoi inviare un partner o dare tutto in esso. Mmm. braccia.

3. Vicino al muro

Se entrambi sono ancora un po ‘arrabbiato a causa del conflitto, stringerlo per chiarezza da un sesso urgente, appassionato

https://creedglobal.com/about-us/

“Voglio che tu adesso”. Stare sul muro, appoggiarsi alla schiena e ai piedi di una gamba per l’equilibrio. Rimuovere la differenza di crescita con forte (!) Sgabelli. Per la prossimità, può supportarti per i fianchi.

4. La caduta

Dopo una lite, potresti volere un sesso sensuale lungo. Lascialo cadere sul letto, e ti siedi sulla faccia in alto a lui. Afferrare le mani si toccano con labbra, dicono parole importanti. Fai ciò di cui hai bisogno ora.

cinque. Om-mm!

È possibile ripristinare la connessione e la fiducia nel livello primario in questa posa classica di sesso tantrico – yab yum. Il partner è seduto, attraversato le gambe, tu – sul ginocchio, abbraccia i suoi piedi per i fianchi. Guarda l’un l’altro negli occhi, respira il ritmo. Puoi fare un giocattolo sessuale preferito con te. Il contatto visivo e la prossimità fisica contribuiranno a ricordare perché tu sia generalmente insieme.

Leave a Reply

Your email address will not be published.